FAGUS COMPOSTO Espandi

FAGUS COMPOSTO

FORZA VITALE

CFV025

Nuovo

Integratore Alimentare :A base di gemmoderivati di Faggio, Rosmarino e Ginepro.

Contenuto: 50ml        Forma: Gocce

Sistema renale
Leggi Articolo...>

Maggiori dettagli

2 Articoli

Disponibile

18,00 €

tasse incl.

rating Nessun opinione al momento
Spendi 39,90 € in più e ottieni la spedizione gratuita!

Ingredienti:

Acqua, Glicerolo, Alcool, macerati di: Faggio (Fagus sylvatica) gemme 60%, Rosmarino (Rosmarinus officinalis L.) giovani getti, Ginepro (Juniperus communis L.) giovani getti, Mirtillo rosso (Vacciniumvitis idaea L.) giovani getti, Miele, Miscela di aromi naturali.

Modalità d'uso: 25 gocce 3 volte al giorno in poca acqua.



NOTE  TECNICHE  BIBLIOGRAFICHE

Il Faggio è un drenante renale nelle dismetabolie. Utile nell’obesità, nelle nefriti, nelle litiasi renali, nelle allergie, nella ridotta produzione di gammaglobuline.
Nel Rosmarino sono contenute delle frazioni diterpeniche e depsidiche (acido rosmarinico) che risultano essere antiossidanti di notevole efficacia. Il rosmarino è un drenante epato-biliare, quindi utile come depurativo, nell’insufficienza epatica, nell’ipercolesterolemia, nell’obesità e nelle allergie.
Il Ginepro possiede tropismo per il fegato, il sistema urinario e l’apparato articolare. L’azione di questo gemmoderivato si estende all’apparato gastrointestinale, ai vasi arteriosi e al metabolismo; in particolare, a livello renale stimola la funzionalità aumentando la diuresi nei soggetti epatopatici in quanto ne corregge l’ipoalbuminemia, normalizzando anche l’equilibrio osmotico.
Il Mirtillo rosso è il rimedio dello scompenso biologico del “terreno” a cui l’organismo reagisce in senso stenico con la ialinizzazione dei tessuti a tutti i livelli. Sperimentalmente il Mirtillo rosso si è dimostrato attivo sul Sistema Reticolo Endoteliale. Consente il ripristino dell’entero- flora batterica e corregge il dismicrobismo delle vie urinarie.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

FAGUS COMPOSTO

FAGUS COMPOSTO

Recensioni

Clicca qui per lasciare una recensione