Spedizioni in 24/48h Pagamenti sicuri
Integratore Alimentare :A base di Fucus, stimola il metabolismo.
Contenuto: 25gr Forma: Compresse
Da consumarsi preferibilmente entro: 05/2026
Metabolismo una questione di entrate ed uscite
Leggi Articolo...>
2 Articolo Articoli
Disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Ingredienti:
Estratti e polveri di: Fucus (Fucus vesciculosus L.) tallo 20,4%, Guar (Cyamopsis tetragonoloba Taub.) semi, Equiseto (Equisetum arvense L.) fusti sterili, Guggul (Commiphora mukul Hook) resina, Glucomannano (Amorphophallus konjac) radice, Ananas (Ananas comosus L.) gambo, Anice verde (Pimpinella anisum L.) frutti, Magnesio stearato vegetale, Cellulosa microcristallina, Pilosella (Hieracium pilosella L.) parti aeree, Silice.
Modalità d'uso: 2 compresse 3 volte al giorno in acqua.
NOTE TECNICHE BIBLIOGRAFICHE
Donare sazietà è sempre stato un effetto ricercato nella tradizione erboristica.
Il Fucus ha proprietà lassative, emollienti, espettoranti e dimagranti. È un’alga marina di colore verdastro molto ricca in iodio, per questo motivo stimola la tiroide ed i processi metabolici destinati a smaltire l’eccesso di grasso e di calorie. Dell’alga si utilizza il tallo.
L’Equiseto ha proprietà diuretiche emostatiche demineralizzanti, antinfiammatorie. La pianta contiene l’acido silicico che dà elasticità ai tessuti e giova a alla ricostruzione dello scheletro osseo, saponine, tannini, resine, alcaloidi (equisetina, nicotina, etc.), potassio, ossido di ferro e vitamina A, glutatione, pectina.
I semi di Anice possono essere considerati validi regolatori dei processi digestivi ed efficaci carminativi.
La farina di Guar ed il Glucomannano sono ricche in fibre ed assorbendo liquidi hanno un’azione saziante meccanica, inoltre creano un aumento della massa fecale e facilitano l’evacuazione.
L’Ananas, di cui si utilizza il gambo, contiene bromelaina un gruppo di diversi enzimi proteolitici. Il componente principale della bromelaina è una glicoproteina a peso molecolare 23,800, anch’essa denominata bromelaina. Come per i principali enzimi proteolitici (tra cui la papaina), la bromelaina contiene un gruppo tiolico necessario per l’attività.
La Pilosella è una pianta diuretica, azoturica, antimicrobica, efficace per cellulite, obesità, diarree, brucellosi.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Clicca qui per lasciare una recensione