Spedizioni in 24/48h Pagamenti sicuri
Integratore Alimentare :A base di Lactobacillus Acidophilus (SGL11).
Contenuto: 25gr Forma: Polvere
Da consumarsi preferibilmente entro: 06/2026
Prevenzione probiotica
Leggi Articolo...>
3 Articolo Articoli
Disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Ingredienti:
Estratto liofilizzato di Lactobacillus acidophilus (SGL11) 10 miliardi di batteri vivi per grammo all'imbottigliamento.
Modalità d'uso: 1 cucchiaino 3 volte al giorno da diluire in acqua.
NOTE TECNICHE BIBLIOGRAFICHE
Come è noto, il Lactobacillus Acidophilus è il più importante batterio ”amico” dell’intestino tenue e promuove l’ambiente ideale per l’appropriata digestione e assimilazione del cibo. Come vedremo in seguito, la ricerca ha dimostrato che esso svolge anche molte altre ed importanti funzioni.
Purtroppo al giorno d’oggi, a causa dell’impoverimento e del trattamento artificiale dei cibi, dell’inquinamento e dello stress, la gran parte delle persone ha una presenza scarsa di batteri amici negli intestini. L’Acidophilus può essere distrutto da:
1. Eventi stressanti;
2. Acqua trattata con cloro o fluoro;
3. Cattive abitudini alimentari;
4. Farmaci ad azione antibiotica e pillola anticoncezionale. Pertanto una supplementazione di Acidophilus di buona qualità è diventata essenziale al giorno d’oggi non solo per prevenire l’insorgenza di malattie intestinali, ma anche per superare la disbiosi, e restituire all’intero organismo quella funzionalità senza la quale diventa impossibile risolvere qualsiasi tipo di patologia.
I) In generale, l’assunzione di Acidophilus migliora la digestione e l’assimilazione, e previene la formazione di flatulenza e gonfiore post-prandiale.
II) L’assunzione di Acidophilus tende generalmente a migliorare o addirittura a risolvere i problemi di costipazione.
III) Il Lactobacillus Acidophilus fornisce al corpo l’enzima Lattasi, di cui molte persone sono carenti, aiutandole così ad assimilare i prodotti caseari, e ad avere così maggiori possibilità di utilizzare il calcio in essi contenuto. IV) L’Acidophilus interviene nella assimilazione e produzione delle vitamine del gruppo B.
Il Lactobacillus Acidophilus è l’unico che, secondo i risultati di oltre 10 anni di ricerca medica: a) resiste in maniera adeguata sia alle condizioni acide che alcaline, e che dunque riesce a superare in maniera sufficiente l’acidità del tratto gastrico; b) riesce ad aderire alle pareti intestinali e a riprodursi nell’ambiente intestinale; c) produce quantità elevate di acidophilina, ad azione antibiotica.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Clicca qui per lasciare una recensione