Spedizioni in 24/48h Pagamenti sicuri
Integratore Alimentare :A base di Artiglio del diavolo e Olmaria, favoriscono la funzionalità articolare.
Contenuto: 50ml Forma: Gocce
Da consumarsi preferibilmente entro: 05/2027
Densità minerale ossea e collagene
Leggi Articolo...>
4 Articolo Articoli
Disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Ingredienti:
Acqua, Alcool, Arpagopfito (Harpagophytum procumbens DC.) radice, Olmaria (Filipendula ulmaria Max) sommità, Miele, Miscela di aromi naturali.
Modalità d'uso: 25 gocce 3 volte al giorno in poca acqua.
NOTE TECNICHE BIBLIOGRAFICHE
L’ArpagofIto manifesta proprietà analgesiche ed antinfiammatorie nelle cavie da laboratorio. L’effetto analgesico è di tipo periferico piuttosto che centrale e da ulteriori studi in vitro è stato dimostrato che, a differenza dell’aspirina, l’Arpagofito non inibisce la ciclossigenasi, l’enzima responsabile delle prostaglandine.
Gli studi di farmacologia preclinica hanno fornito evidenze che indicano come l’azione antinfiammatoria dipenda dall’inibizione della lipossigenasi, l’enzima responsabile della biosintesi del leucotrieni.
La Commissione E tedesca riporta che l’Harpagophytum procumbens DC. è indicato per il trattamento della dispepsia, per l’anoressia e per il trattamento coadiuvante delle malattie muscolo scheletriche degenerative.
L’Olmaria contiene salicilati, principalmente (70%) aldeide salicilica, tannini, flavonoidi (0,5%) ed un olio essenziale.
I salicilati potrebbero conferire alla droga effetti analgesici, antipiretici ed antinfiammatori. L’associazione dell’Olmaria con l’Artiglio del diavolo contribuisce a creare una “gastroresistenza naturale” in quanto gli acidi gastrici presenti nel tratto digestivo reagiranno con l’estratto di Olmaria per la formazione di salicilati.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Clicca qui per lasciare una recensione