Spedizioni in 24/48h Pagamenti sicuri
Integratore Alimentare: A base di olio essenziale di Cannella
Contenuto: 10ml Forma: Gocce
Da consumarsi preferibilmente entro: 05/2030
3 Articolo Articoli
Disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Ingredienti:
Acqua, Alcool, Cannella (Cinnamomum zeylanicum Blume) o.e., Miscela di aromi naturali.
Modalità d'uso: 3 gocce sublinguali 3 volte al giorno.
NOTE TECNICHE BIBLIOGRAFICHE
L’olio essenziale di Cannella è costituito dall’aldeide cinnamica (oltre il 60%), eugenolo, linalolo, cario fllene, acetato di cinnamile, timene, limonene e benzoato di benzile. Nel caso della Cannella Composta è fondamentale fare riferimento all’uso energetico della pianta che ha un “sapore” Caldo e Dolce.
La sua azione antifreddo si esplica a livello del TAI YANG in quanto combatte il Freddo nocivo che attacca l’IG ed il TR. In caso di Vuoto Freddo di Rt spicca la sua propensione d’uso nelle donne in caso di amenorrea. Silver-Vitale® è una specifIca miscela ottenuta da una lavorazione spagyrico-alchemica,
di piante caratterizzate da una segnatura macrocosmica energetica, contenenti naturalmente tracce di oligoelementi colloidali, tale da amplificare l’effetto del prodotto sullo specifico organo o sistema interessato.
La signatura di riferimento è quella della Luna. Introduciamo un aspetto fondamentale del femminile: l’andamento ciclico “lunare” scandito dal ciclo mestruale che si sviluppa in parallelo con le fasi della luna.
È un argomento di cui le donne potrebbero parlare all’infinito perché non coinvolge solo la fsiologia del corpo femminile ma ha in flussi significativi sull’umore, la reattività, le energie ( fisiche e psichiche), i desideri di ogni donna. Il ciclo mestruale, come è noto, consiste di quattro fasi: preovulatoria, ovulatoria, premestruale e mestruale.
I sintomi che accompagnano il ciclo sono diversi e altrettanto i rimedi, ma nessuno di questi normalmente utilizza il legame che la donna già naturalmente possiede col suo utero.
E’ importante invece ripartire proprio da sé stesse, perché nel momento in cui la donna impara a comprendere il suo ciclo, ad accettare i cambiamenti che esso produce e ad essere fedele alla sua natura, può riconquistare anche il suo equilibrio, che è diverso da donna a donna all’interno di un andamento che le accomuna tutte.
La luna e il ciclo mestruale sono fortemente connessi poiché il corpo femminile è sensibile alle fasi lunari. La luna rappresenta per antonomasia il principio femminile, l’alter ego del Sole, principio maschile.
Le fasi lunari esprimono il principio di trasformazione e di crescita, proprio come avviene per il ciclo mestruale. La Luna, nel corpo umano, governa lo stomaco, il seno, l’utero, le ovaie, le funzioni femminili in generale, le mestruazioni, la fecondazione e la fertilizzazione.
A livello endocrinologico le ghiandole corrispondenti alla Luna sono le gonadi, legate all’apparato riproduttivo e secretorio liquido. L’argento è il metallo della Luna, usato nell’antichità per regolare il flusso mestruale.
AVVERTENZA
L’uso è sconsigliato in gravidanza e durante l’allattamento.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Clicca qui per lasciare una recensione