Spedizioni in 24/48h Pagamenti sicuri
Integratore Alimentare: A base di Rafano nero favorisce la funzione digestiva.
Contenuto: 50 ml Forma: Gocce
Da consumarsi preferibilmente entro: 05/2025
2 Articolo Articoli
Disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
La SYS (Soluzione Idroalcolica Spagirica) si differenzia dalla classica tintura per il contenuto di principi attivi nettamente superiore in quanto il suo rapporto di estrazione minimo è di 1:5, ossia per ogni chilogrammo di pianta vengono utilizzati solo 5 litri di acqua/alcool. La macerazione delle piante avviene con un sistema denominato E.C.I. (Estrazione Circolativa Integrale) che è caratterizzato da temperature costanti mai superiori a 36°C e dalla lavorazione sottovuoto. L'estrattore E.C.I. unisce due fasi importanti della lavorazione spagyrica, la macerazione e la circolazione, in un unico passaggio. La concentrazione di pianta 1:5 che caratterizza tutte le SYS permette di ridurre del 50% il dosaggio normalmente consigliato di una tintura tradizionale.
Ingredienti: Acqua, Alcool, Rafano nero (Raphanus sativus L. var. Niger Miller) rizoma 20%, Miele.
Modalità d'uso: 25 gocce 3 volte al giorno in poca acqua.
NOTE TECNICHE BIBLIOGRAFICHE
Una cura primaverile con rafano nero è utile e libera l’organismo dalle tossine accumulate durante l’inverno a causa dello stress e della stanchezza.
Il rafano può essere assunto fresco. Lenisce artrite, asma, bronchite cronica, dermatosi, disturbi epatici, intestinali, pertosse e tonifcano l’intestino, provocando a volte lieve diarrea.
Il rafano può essere utilizzato anche in caso di infiammazione delle vie biliari, di calcoli biliari e renella, venendo stimolato il deflusso biliare.
In caso di stomaco delicato il rafano nero può provocare un lieve bruciore di stomaco e acidità. Le sostanze attive del rafano sono soprattutto i glucosidi solforati di cui il più importante è la sinigrina.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Clicca qui per lasciare una recensione